La tua scelta è ricaduta sugli infissi in legno, ma non sai da dove cominciare?

Il primo passo che potresti compiere è quello di richiedere un preventivo infissi online, direttamente alla fine di quanto stai per leggere.

Perché scegliere gli infissi in legno?

Sono davvero molti i motivi per scegliere un infisso in legno per la propria casa

  • Fattore Estetico: il legno donerà un’inconfondibile sensazione di accoglienza e di calore a tutta la casa e il suo fascino dura nel tempo.
  • Isolamento Acustico: se vivi in strade rumorose, non esiste materiale al mondo che ti proteggerà dai rumori molesti come il legno.
  • Isolamento Termico: il legno aiuta anche a risparmiare sulla bolletta! È stato stimato che chi utilizza questo tipo di serramenti, risparmia annualmente il 23% sul consumo di energia.
  • Bonus Fiscale: per chi sceglie questo tipo di costruzione, lo Stato Italiano, offre delle agevolazioni e delle detrazioni per chi sceglie gli infissi legno (scoprile cliccando qui nel nostro articolo dedicato).

Vuoi conoscere le altre qualità degli infissi in legno? Clicca qui! 

Come ottenere un preventivo infissi online?

Contattarci è molto semplice! Ti basterà compilare questo semplice form di contatto con la tua richiesta e un nostro operatore ti contatterà nel minor tempo possibile per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno:

[contact-form-7 404 "Not Found"]