Scegliere gli infissi per la propria casa, o per l’edificio in cui si lavora (o in qualsiasi altra struttura), è una delle scelte più importanti al momento della costruzione o della ristrutturazione.

Prima di prendere questa decisione, sarebbe il caso di informarsi sulla scelta del materiale, magari avvalendosi delle informazioni reperibili in rete o con l’aiuto di un professionista specializzato nel settore.

Non è sempre semplice reperire informazioni precise e, in questo articolo, cercheremo di aiutarvi a capire come trovare i migliori infissi in Campania.

ErreWood ci tiene a sottolineare che questo non è un focus che vuole denigrare la concorrenza, ma un breve prospetto su come reperire e utilizzare le informazioni necessarie per una scelta così importante!

Infissi in legno: perché il legno?

State cercando i migliori infissi in Campania? Prima di spiegarvi come fare, vorremmo elencarvi in breve tutte le caratteristiche del legno e del perché questo materiale è, secondo noi, quello più affidabile per questo tipo di costruzioni (clicca qui per leggere il nostro approfondimento).

Ecco alcune delle qualità più importanti del legno

  • Trasmittanza Termica e Isolamento Termico: grazie alla bassa trasmittanza termica (clicca qui per saperne di più), il legno risulta essere uno dei materiali che più trattiene il calore all’interno delle abitazioni. Questo porta notevoli vantaggi anche in termini di risparmio energetico (circa il 23% annuo di risparmio).
  • Bonus Fiscale: sapevate che sono previsti degli sgravi fiscali per chi scegli gli infissi in legno? Il risparmio sul lungo periodo è notevole (scopri se puoi usufruire del bonus fiscale 2019).
  • Ambiente e Riciclo: il legno, rispetto altri materiali, è riciclabile al 100%.

Come trovare i migliori infissi in Campania

Arriviamo al punto della questione: come si possono trovare i migliori infissi in Campania?

Grazie allo sviluppo della rete di ricerca di Google, le informazioni che si possono reperire al giorno d’oggi sono davvero molte. Il passaggio fondamentale è quello di filtrarle e, magari, avvalersi sempre di una consulenza professionale.

Anche i social (Facebook su tutti), possono essere un valido strumento: infatti è possibile scoprire i metodi di lavorazione e le recensioni (se attivate) dei clienti e reperire tutte le informazioni sugli orari di apertura e di chiusura.

Oltre i nuovi metodi per reperire informazioni, c’è sempre il passaparola anche se, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Per questo il nostro invito in questo tipo di ricerca è sempre quello di ponderare bene le informazioni.

Come lavoriamo noi di ErreWood

Se stai cercando degli infissi in Campania, devi sapere che noi di ErreWood, siamo attivi in questo settore da diversi anni.

Ecco alcuni dei nostri principi lavorativi ed etici:

  • il legno che utilizziamo per le lavorazioni proviene al 100% da coltivazioni controllate;
  • utilizziamo vernici all’acqua che rispettano l’ambiente;
  • oltre la nostra linea sul mercato, effettuiamo anche lavori su misura;

Dove ci troviamo

ERRE WOOD SRL u.s. si trova in Via M. Cervantes De Saavedra 55/5, 80133, Napoli.

Contattaci per un Preventivo o per tutte le altre informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio